Futsal, Coppa Sicilia: Ssd Gela qualificata ai quarti

Un successo ampio, una gara senza storie. Al PalaLivatino, nella sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Sicilia di calcio a 5, la Ssd Gela “schiaccia” la Jano Trombatore di Siracusa e porta a casa la...

28 febbraio 2022 13:11
Futsal, Coppa Sicilia: Ssd Gela qualificata ai quarti -
Condividi

Un successo ampio, una gara senza storie. Al PalaLivatino, nella sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Sicilia di calcio a 5, la Ssd Gela “schiaccia” la Jano Trombatore di Siracusa e porta a casa la qualificazione al turno successivo. Finisce 7-1 per i biancazzurri: decidono il match le doppiette di Marchese e Mammano e le reti di Di Bartolo, Brasile e Caglià. Dopo un mese nero, di sconfitte pesanti e numerose assenze, sembra tornato il sereno nella squadra di Enzo Fecondo, che può così concentrarsi con maggiore serenità sui prossimi impegni di campionato.

Sabato prossimo, sempre al palasport gelese, si rinnoverà l’incrocio tra le due squadre ma stavolta in Serie C2 (girone D). Capitan Caglià e compagni sono terzi in classifica insieme al Ferla con 34 punti, davanti ci sono Real Palazzolo a 36 e Scicli a 37: bisognerà fare il massimo per puntare alla riconquista del primo posto. Alla fine della stagione regolare mancano ancora otto giornate e ci sono ben 24 punti in palio. L’impresa è assolutamente possibile. 

Segui Il Gazzettino di Gela