Futsal, Gela: lo spagnolo Da Sousa arrivato in città. «Sono qui per voi»

«Sono venuto dalla Spagna per voi». Poche parole, ma il messaggio è chiaro. Jony Da Sousa è arrivato in città ed è pronto a calarsi nella sua nuova avventura, con un compito preciso: essere la “perla”...

28 agosto 2023 13:55
Futsal, Gela: lo spagnolo Da Sousa arrivato in città. «Sono qui per voi» -
Condividi

«Sono venuto dalla Spagna per voi». Poche parole, ma il messaggio è chiaro. Jony Da Sousa è arrivato in città ed è pronto a calarsi nella sua nuova avventura, con un compito preciso: essere la “perla” del Gela che disputerà il campionato di Serie B di futsal per la prima volta nella sua storia.

Un pensiero affidato ai canali social della squadra biancazzurra, che gli ha riservato un’accoglienza in grande stile. Aspettative alte per un calciatore che può far compiere all’intero gruppo un importante salto di qualità, per un Gela che nella stagione ormai imminente non intende accontentarsi del ruolo di “matricola”.

Da questa settimana Da Sousa si unirà ai suoi nuovi compagni e prenderà parte agli allenamenti che la compagine gelese effettuerà al PalaLivatino, agli ordini di mister Enzo Fecondo e del preparatore atletico Matteo Barresi.

Segui Il Gazzettino di Gela