Futsal Gela, sabato a Modica il debutto in Serie D
Debutterà sabato in trasferta a Modica, contro i padroni di casa del Frigintini, il Futsal Gela: per i biancorossi di mister Rocco Ministeri inizia dunque il campionato di Serie D. La squadra presiedu...


Debutterà sabato in trasferta a Modica, contro i padroni di casa del Frigintini, il Futsal Gela: per i biancorossi di mister Rocco Ministeri inizia dunque il campionato di Serie D. La squadra presieduta da Francesco La Rosa ormai da alcuni anni è parte del progetto sportivo dell’oratorio salesiano, le gare casalinghe verranno infatti disputate il venerdì alle 19 al PalaDonBosco.
L’organico è composto da giovani e da giocatori di esperienza, che hanno militato anche in categorie maggiori. Si tratta di Gioele Pontivenga, Nicolò Russello, Emanuele Vella, Giovanni Ferlante, Mirko Romano, Salvatore Paternò, Gaetano Gangi, Flavio Di Stefano, Rocco Urboni, Angelo Ciscardi, Damiano Infurna, Gabriele Tascone, Giuseppe Cacici, Liborio Portelli e Matteo Migliore.
La società punta anche sul vivaio, con la scuola calcio e le categorie del settore giovanile (under 15 e under 17). Lo staff tecnico, guidato da Ministeri, è completato da Ivano Brancacci (dirigente accompagnatore) e Giorgio Fidone (vice allenatore).