Futsal, il Gela cade a Ferla e perde il primato
Sconfitta per la Ssd Gela nella prima gara del 2022 in Serie C2 di calcio a 5. Ed è una sconfitta che pesa: i biancazzurri cadono 4-3 sul campo del Futsal Ferla e perdono il primato del girone D per l...


Sconfitta per la Ssd Gela nella prima gara del 2022 in Serie C2 di calcio a 5. Ed è una sconfitta che pesa: i biancazzurri cadono 4-3 sul campo del Futsal Ferla e perdono il primato del girone D per la prima volta dall’inizio di questa stagione, a vantaggio proprio dei siracusani che salgono a quota 31 punti, lasciando i gelesi fermi a 28. Gara combattuta, affrontata con grande spirito dalla squadra di mister Fecondo che si è presentata al big match falcidiata dalle assenze: out Caglià, Di Bartolo, Mammano e Flavio Fecondo.
Vanno a segno per i gelesi Capizzello, Brasile e Marchese, allo scadere viene anche annullato il gol del possibile pareggio per un presunto fallo di mano. Si complica la classifica del Gela, adesso raggiunto dallo Scicli e tallonato ad un solo punto di distanza dal Palazzolo. Ma il campionato è ancora lungo e questa squadra ha i valori giusti per riappropriarsi del primato e raggiungere l’obiettivo stagionale.