Futsal, il Gela vuole ballare il flamenco: ad un passo lo spagnolo Jony De Souza
Dopo il ritorno di Emanuele Cinici, il Gela vuole alzare l’asticella. E lo fa muovendosi con determinazione in un mercato difficile, ma nel quale gli obiettivi sono chiari: costruire una squadra in gr...


Dopo il ritorno di Emanuele Cinici, il Gela vuole alzare l’asticella. E lo fa muovendosi con determinazione in un mercato difficile, ma nel quale gli obiettivi sono chiari: costruire una squadra in grado di fare un’ottima stagione nel primo storico campionato di Serie B.
Sfumato il rinnovo con il portiere spagnolo Marti Rodriguez, che ha lasciato il biancazzurro non senza un pizzico di nostalgia, la dirigenza è pronta a colmare la casella riservata all’atleta straniero con un giocatore di fantasia. E si guarda sempre al mercato spagnolo: si tratta infatti del laterale Jony De Souza, reduce dall’esperienza con il Real Termini.
Un giovane talento mancino, che potrà alzare il tasso tecnico della squadra. Il nero su bianco dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma il più della trattativa appare ormai fatto. La settimana prossima nel frattempo la dirigenza presenterà ufficialmente staff e progetto nel corso di una conferenza stampa.