Futsal, la capolista Ssd Gela attende il Rosolini. Scordio: “Gara da non sottovalutare”

Al via il girone di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La Ssd Gela, capolista del girone B, domani alle 17 al PalaLivatino ospiterà il Rosolini, ottavo con 16 punti in classifica e redu...

A cura di Redazione Redazione
06 gennaio 2023 15:49
Futsal, la capolista Ssd Gela attende il Rosolini. Scordio: “Gara da non sottovalutare” -
Condividi

Al via il girone di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La Ssd Gela, capolista del girone B, domani alle 17 al PalaLivatino ospiterà il Rosolini, ottavo con 16 punti in classifica e reduce, nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, dalla vittoria per 5-3 contro la vice capolista Pgs Vigor San Cataldo. Per la gara di domani, valida per la 14º giornata, il tecnico dovrà fare a meno del capitano Mirko Caglià chiamato a scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni. All’andata il match finì con un rocambolesco 3-3.

«Il primo appuntamento del nuovo anno – afferma il laterale Alessandro Scordio – è sempre molto insidioso perché si torna in campo dopo una lunga pausa. Affronteremo una squadra giovane e determinata come il Rosolini, che non è affatto da sottovalutare. Tra l’altro dovremo fare i conti con l’assenza del nostro capitano, ma questo non deve condizionarci. Vogliamo continuare il nostro bellissimo percorso, sperando di allungare sulle inseguitrici».

Segui Il Gazzettino di Gela