Futsal, la Ssd Gela batte il Ferla: per la C1 sarà spareggio contro lo Scicli
La Ssd Gela compie in pieno il suo dovere: battuto 3-2 il Ferla nell’ultimo turno del campionato di Serie C2 (girone D) e primo posto agguantato. Anche lo Sporting Scicli vince a Campobello, così le d...

La Ssd Gela compie in pieno il suo dovere: battuto 3-2 il Ferla nell’ultimo turno del campionato di Serie C2 (girone D) e primo posto agguantato. Anche lo Sporting Scicli vince a Campobello, così le due squadre arrivano a pari punti e si ritroveranno sabato prossimo nello spareggio che consacrerà la vincitrice del torneo. Al PalaLivatino splendida cornice di pubblico, i biancazzurri sentono molto la tensione del match. Primo tempo equilibrato che si chiude sul 2-2 con le reti dei padroni di casa siglate da Brasile e Mammano.
Nella ripresa arriva il gol-partita di Marchese, poi ci pensa super Rodoti ad abbassare la saracinesca respingendo allo scadere un tiro libero per gli ospiti (che l’arbitro fa ripetere due volte, tra lo stupore generale). Grande entusiasmo al fischio finale per una vittoria sudata, sofferta e meritata. Da domani testa allo spareggio che vale una stagione. Di certo la squadra di mister Fecondo ha sottolineato ancora una volta di avere carattere e determinazione da vendere, anche nei momenti di difficoltà.