Futsal, Serie B. Comincia il girone di ritorno: il Gela domani riceve il Marsala
Comincia il girone d’andata del campionato di Serie B di futsal. Domani alle 16 al PalaLivatino, il Gela calcio a 5 riceverà la visita del Marsala, terza forza del torneo con 23 punti e protagonista d...


Comincia il girone d’andata del campionato di Serie B di futsal. Domani alle 16 al PalaLivatino, il Gela calcio a 5 riceverà la visita del Marsala, terza forza del torneo con 23 punti e protagonista di un grande duello insieme a Mazara, Soverato e Mistral Meeting Club: quattro squadre in due punti che lottano per il primo posto.
Sulla carta dunque è una sfida dall’esito già scritto. Ma la formazione biancazzurra allenata da Enzo Fecondo è chiamata a dare un senso a questa seconda parte di stagione, provando a rendere quantomeno possibile un’impresa, quella per la salvezza, che oggi nemmeno il più ottimista potrebbe pronosticare.
Ad ogni modo, non bisogna mai darsi per vinti e magari con un successo domani molte cose, almeno a livello psicologico, potrebbero cambiare. Ecco perché lo stesso tecnico dei biancazzurri chiede alla Gela sportiva di non abbandonare la squadra e di continuare a sostenerla.