Futsal, Serie B: domani l’esordio del Gela al PalaLivatino. Fecondo: “Abbiamo bisogno del pubblico” 

Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Marsala, il Gela calcio a 5 si prepara al primo appuntamento tra le mura amiche del PalaLivatino: domani alle 16 i biancazzurri di Enzo Fecondo affronter...

A cura di Redazione
20 ottobre 2023 13:02
Futsal, Serie B: domani l’esordio del Gela al PalaLivatino. Fecondo: “Abbiamo bisogno del pubblico”  -
Condividi

Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Marsala, il Gela calcio a 5 si prepara al primo appuntamento tra le mura amiche del PalaLivatino: domani alle 16 i biancazzurri di Enzo Fecondo affronteranno il Blingink Soverato, nella seconda giornata del campionato di Serie B. La formazione calabrese arriva a questa sfida dopo la netta vittoria in casa del Barcellona futsal (8-4), una prestazione che conferma l’ottimo livello della squadra.

In casa Gela è stata una settimana di duro lavoro. Per Caglià e compagni è necessario un cambio di marcia per non compromettere questo avvio di stagione. Mister Enzo Fecondo, per l’occasione, potrà contare sulla rosa al completo, al contrario della settimana scorsa quando le scelte di formazione sono state quasi obbligate.

«Sarà una partita difficilissima - afferma il tecnico -, come lo saranno tutte le altre. Questo è un gruppo su cui ho scommesso e che può fare grandi cose, anche in un campionato nazionale. Devono crederci soprattutto i ragazzi, devono credere che il gruppo può fare miracoli. Abbiamo bisogno di un pubblico numeroso che ci trascini alla vittoria e noi ricambieremo con una grande prestazione fatta di testa e cuore». 

Segui Il Gazzettino di Gela