Futsal, Serie B: “esplode” il mercato del Gela. Vicino il ritorno di Cinici

Dopo settimane di impasse, pare sia arrivato finalmente in casa Ssd Gela il momento di far decollare il mercato in vista del prossimo campionato di Serie B di futsal. Il primo colpo dovrebbe riguardar...

02 luglio 2023 13:02
Futsal, Serie B: “esplode” il mercato del Gela. Vicino il ritorno di Cinici -
Condividi

Dopo settimane di impasse, pare sia arrivato finalmente in casa Ssd Gela il momento di far decollare il mercato in vista del prossimo campionato di Serie B di futsal. Il primo colpo dovrebbe riguardare il ritorno di Emanuele Cinici (nella foto): una delle colonne storiche del progetto fin dalla sua nascita, lo scorso anno protagonista con l’Akragas, sarebbe vicinissimo alla firma per tornare a “casa” portando la sua esperienza e il suo dinamismo in un torneo importante come la B.

Ma non è l’unico fronte nel quale la dirigenza è impegnata. Mentre appare sempre più difficile il rinnovo con il portiere spagnolo Marti Rodriguez, che a Gela si è trovato benissimo ma è richiesto da società di categoria superiore, la società tratta sia con un giovane portiere che con un forte giocatore di movimento di nazionalità straniera. Un profilo che unisce tecnica ed esperienza. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il dialogo sembra ben avviato.

Dunque pare proprio che stia “esplodendo il mercato in casa Ssd Gela, grazie ai continui vertici di mercato che la società presieduta da Maurizio Melfa conduce con il direttore generale Giovanni Di Buono, il tecnico Enzo Fecondo e Dario Antonuccio, che a breve potrebbe avere un nuovo ruolo – e maggiormente operativo – all’interno dell’organigramma biancazzurro.

Segui Il Gazzettino di Gela