Futsal, Serie B: il Gela riceve domani al PalaLivatino la capolista Mazara
Tra Gela e Mazara c’è una voragine di 33 punti, non a caso si tratta dell’ultima e della prima in classifica nel girone H di Serie B di futsal. Ma in casa biancazzurra si accarezza il sogno di un’impr...


Tra Gela e Mazara c’è una voragine di 33 punti, non a caso si tratta dell’ultima e della prima in classifica nel girone H di Serie B di futsal. Ma in casa biancazzurra si accarezza il sogno di un’impresa, per regalarsi un pomeriggio di gioia in un’annata deludente. Gela calcio a 5 e Futsal Mazara si sfideranno domani alle 16 al PalaLivatino nella 17º giornata.
«Proviamo a divertirci e far divertire chi viene a vederci - dice mister Enzo Fecondo -. In casa ce la siamo sempre giocata contro tutti, puntiamo a prenderci delle soddisfazioni: affronteremo le prime tre del girone a stretto giro». Una gara che sulla carta sembra avere l’esito già scontato, ma la buona prestazione contro il Monreale dice che nulla nei 40’ di gioco è impossibile per Di Bartolo e compagni.
«Non ci siamo ben concentrati sull’obiettivo salvezza - ammette il tecnico biancazzurro -, forse potevamo salvarci con questo gruppo. Ormai è andata così, adesso puntiamo a fare il massimo e a divertirci, cercando di coinvolgere la gente che sarà al palazzetto».