Futsal, Serie B: per il Gela domani a Monreale la prima di due trasferte consecutive
Domani primo di due impegni esterni consecutivi per il Gela nel campionato di Serie B di futsal. La squadra di Enzo Fecondo alle 15, sarà impegnata sul campo del Villaurea Monreale per la 5º giornata....


Domani primo di due impegni esterni consecutivi per il Gela nel campionato di Serie B di futsal. La squadra di Enzo Fecondo alle 15, sarà impegnata sul campo del Villaurea Monreale per la 5º giornata. Biancazzurri ancora alla ricerca del primo successo stagionale e reduci dalla sconfitta del PalaLivatino contro il Barcellona.
Sul fronte opposto, il Villaurea arriva a questa sfida forte di due successi consecutivi. Servirà, dunque, una prova importante per uscire dal tunnel di risultati negativi.
«La squadra sta bene sia fisicamente sia mentalmente - dice il tecnico Enzo Fecondo - e se la conosco bene tirerà fuori l’orgoglio di chi vuole dimostrare che forse questa classifica è bugiarda. Se una squadra lotta fino alla fine non si può rimproverare nulla ma merita solo rispetto, quello che ci siamo guadagnati lottando e sudando su tutti i campi da sempre: con qualche accorgimento tecnico e tattico possiamo continuare a farlo anche in Serie B».