Futsal, Serie C1. Per la capolista Ssd Gela test difficile ad Adrano

Terza contro prima. Sarà un vero e proprio scontro al vertice quello in programma domani alle 17 ad Adrano tra i padroni di casa e la Ssd Gela futsal. Nella 18ª giornata del campionato di Serie C1, gi...

10 febbraio 2023 13:33
Futsal, Serie C1. Per la capolista Ssd Gela test difficile ad Adrano -
Condividi

Terza contro prima. Sarà un vero e proprio scontro al vertice quello in programma domani alle 17 ad Adrano tra i padroni di casa e la Ssd Gela futsal. Nella 18ª giornata del campionato di Serie C1, girone B, ci sono in palio punti importantissimi per proseguire il percorso ai vertici della classifica. I biancazzurri sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Domenico Savio, una vittoria arrivata dopo l’inatteso pari sul campo del fanalino di coda Siac Messina.

Per continuare a mantenere il primato, e difenderlo dagli assalti della Pgs Vigor San Cataldo, servono i tre punti. Mister Enzo Fecondo è consapevole delle difficoltà che arriveranno dal match, ma al contempo punta dritto all’obiettivo tre punti.

«Domani affronteremo una trasferta difficile -afferma il tecnico dei biancazzurri - soprattutto perché ci troveremo a giocare in un campo dalle dimensioni adatte per le partite di basket. Il tifo sarà sicuramento caldo, essendo anche i tifosi a ridosso del parquet. L’Adrano è una buona squadra con singoli di valore. Sta a noi essere in grado di superare ogni difficoltà, dimostrando ulteriormente di poter essere una squadra forte e valida per la promozione in Serie B. I giovani - conclude Fecondo - sapranno darci anche in questa circostanza un grande contributo».

Segui Il Gazzettino di Gela