Futsal, Serie C1: Ssd Gela a Belpasso per l’ultimo atto

Ultima giornata del campionato di Serie C1: domani alle 17 la Ssd Gela sarà di scena a Belpasso contro La Madonnina. Dopo tre settimane di sosta, i biancazzurri di Enzo Fecondo tornano in campo per l’...

A cura di Redazione
14 aprile 2023 13:15
Futsal, Serie C1: Ssd Gela a Belpasso per l’ultimo atto -
Condividi

Ultima giornata del campionato di Serie C1: domani alle 17 la Ssd Gela sarà di scena a Belpasso contro La Madonnina. Dopo tre settimane di sosta, i biancazzurri di Enzo Fecondo tornano in campo per l’ultimo atto della regular season, giornata che si potrebbe rivelare cruciale per le sorti del campionato. Caglià e compagni, in testa alla classifica del girone B insieme alla Pgs Vigor San Cataldo con 60 punti, affronteranno la nona della classe a quota 32, che ha conquistato la salvezza già da diverso tempo.

In contemporanea, la squadra sancataldese affronterà in casa il Rosolini, terzultimo ed obbligato a vincere o pareggiare per sperare di non dover passare dai playout per ottenere la permanenza nella categoria. «Ai miei ragazzi - dice mister Fecondo - ho chiesto di pensare esclusivamente al nostro impegno, guarderemo il risultato dei concorrenti al titolo a match concluso. La sfida contro La Madonnina non è da sottovalutare, ci troveremo a giocare in un campo “caldo”, sarà importante mantenere alta la concentrazione».

Segui Il Gazzettino di Gela