Futsal, Ssd Gela di carattere a Canicattì. In Seconda categoria ok il Gela calcio
Ottimi risultati arrivano questo pomeriggio dalle gare delle squadre gelesi. Nel calcio a 5 arriva una vittoria tanto bella quanto importante per la Ssd Gela che supera in trasferta il Canicattì: 5-4...


Ottimi risultati arrivano questo pomeriggio dalle gare delle squadre gelesi. Nel calcio a 5 arriva una vittoria tanto bella quanto importante per la Ssd Gela che supera in trasferta il Canicattì: 5-4 per i biancazzurri il finale, un successo che porta la squadra di Enzo Fecondo a quota 34 punti ad un tiro di schioppo dalla vetta della classifica. Decisivi i rientri dei grandi assenti dell’ultimo mese, dato che i gol di marca gelese sono stati realizzati da Caglià (tripletta per il capitano), Di Bartolo e Brasile. Nel finale sono decisive le parate di Bernascone che salva la propria porta e il risultato.
E in Seconda categoria (girone B) si registra invece il convincente successo casalingo del Gela calcio sul Riesi, battuto 4-2 al "Presti". Decisiva la doppietta di un altro grande capitano del calcio gelese, Felice Mezzasalma, protagonista del match insieme a Pisano e Bonini che firmano le altre reti dei padroni di casa. La formazione allenata da Maurizio Nassi continua così a mantenere ben saldo il primo posto.
(Nella foto, la festa della Ssd Gela negli spogliatoi dopo la vittoria sul Canicattì)