Futsal, Ssd Gela vicina al “colpaccio”: si tratta con Cesar Cosano
È una trattativa condotta in sordina nelle ultime settimane, ma giorno dopo giorno aumentano le possibilità della fumata bianca. Cesar Cosano Salvador è vicinissimo ad approdare alla Ssd Gela, che sar...
È una trattativa condotta in sordina nelle ultime settimane, ma giorno dopo giorno aumentano le possibilità della fumata bianca. Cesar Cosano Salvador è vicinissimo ad approdare alla Ssd Gela, che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie C1 di futsal. La società presieduta da Maurizio Melfa è ormai pronta a chiudere l’accordo con il forte giocatore spagnolo classe 1995. Un atleta che vanta già diversi anni di esperienza nelle categorie superiori, avendo militato in Serie A2 e B in Italia.
Ma nel suo curriculum ci sono inoltre le partecipazioni ai massimi campionati di Francia e Belgio (Serie A) e Spagna (Serie A2). L’eventuale – e sempre più vicino – acquisto di Cesar Cosano alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra di Enzo Fecondo, che di certo non giocherà il prossimo torneo per accontentarsi del semplice ruolo di “matricola”.
16.5°