Futsal, Ssd Gela vicina al “colpaccio”: si tratta con Cesar Cosano

È una trattativa condotta in sordina nelle ultime settimane, ma giorno dopo giorno aumentano le possibilità della fumata bianca. Cesar Cosano Salvador è vicinissimo ad approdare alla Ssd Gela, che sar...

06 luglio 2022 17:11
Futsal, Ssd Gela vicina al “colpaccio”: si tratta con Cesar Cosano -
Condividi

È una trattativa condotta in sordina nelle ultime settimane, ma giorno dopo giorno aumentano le possibilità della fumata bianca. Cesar Cosano Salvador è vicinissimo ad approdare alla Ssd Gela, che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie C1 di futsal. La società presieduta da Maurizio Melfa è ormai pronta a chiudere l’accordo con il forte giocatore spagnolo classe 1995. Un atleta che vanta già diversi anni di esperienza nelle categorie superiori, avendo militato in Serie A2 e B in Italia.

Ma nel suo curriculum ci sono inoltre le partecipazioni ai massimi campionati di Francia e Belgio (Serie A) e Spagna (Serie A2). L’eventuale – e sempre più vicino – acquisto di Cesar Cosano alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra di Enzo Fecondo, che di certo non giocherà il prossimo torneo per accontentarsi del semplice ruolo di “matricola”.

Segui Il Gazzettino di Gela