Futuro Gela calcio, può essere il giorno decisivo: summit in corso
Potrebbe essere questo il giorno buono per trovare una soluzione definitiva alla crisi societaria del Gela calcio. Crisi aperta da mesi con le dimissioni dei due vertici dirigenziali, Marco Scerra e M...

Potrebbe essere questo il giorno buono per trovare una soluzione definitiva alla crisi societaria del Gela calcio. Crisi aperta da mesi con le dimissioni dei due vertici dirigenziali, Marco Scerra e Maurizio Melfa, che ha portato il vessillo biancazzurro in un tunnel dal quale adesso si inizia ad intravedere la luce.
Sarebbe infatti in corso in queste ore una riunione molto importante per definire il futuro: la soluzione dovrebbe essere rappresentata dal passaggio della società al gruppo che fa riferimento a Scerra. Pare ci sia grande ottimismo.
Qualora dovesse esserci la fumata bianca, si aprirebbe la strada anche a nuovi imprenditori interessati a prendere parte ad un progetto sportivo ambizioso già a partire dal prossimo campionato di Eccellenza. Le novità sono attese nel corso della giornata.