Gala dello sport e terzo settore di Asi: presentato l’evento
Saranno premiati centinaia di atleti e parteciperanno decine di associazioni da tutta la Sicilia. Al teatro Eschilo si terrà venerdì alle 18 il Galà dello sport e del terzo settore Asi, quinta edizion...

Saranno premiati centinaia di atleti e parteciperanno decine di associazioni da tutta la Sicilia. Al teatro Eschilo si terrà venerdì alle 18 il Galà dello sport e del terzo settore Asi, quinta edizione di un evento che torna dopo quattro anni. Questa mattina la manifestazione è stata presentata in conferenza stampa alla pinacoteca comunale. Sono intervenuti il presidente di Asi Caltanissetta Salvatore Spinello e l’assessore allo sport Salvatore Incardona, insieme al direttivo di Asi.
«Gela punto di riferimento per le associazioni sportive e del terzo settore da tutta la Sicilia - ha detto Spinello -, dopo diversi anni siamo felici di tornare ad organizzare in grande stile il nostro Galà». Previste anche le premiazione delle eccellenze: l’atleta pluripremiata Monica Contrafatto, l’ex segretario della Fidal Fabio Pagliara e il giornalista di Dazn Orazio Accomando.