Gara ad Agira per l’Albert Nuova Città di Gela: obiettivo tre punti
Per l’Albert Nuova Città di Gela arriva il momento del primo match in trasferta: la gara di domani alle 18 alla palestra comunale di Agira contro le padrone di casa della Lupo mobili Agira. Dopo il su...


Per l’Albert Nuova Città di Gela arriva il momento del primo match in trasferta: la gara di domani alle 18 alla palestra comunale di Agira contro le padrone di casa della Lupo mobili Agira. Dopo il successo al debutto nel campionato di Serie C femminile contro il Catania, la squadra giallorossa cara al presidente Guarnera è chiamata a ripetersi anche fuori casa.
«Domani incontro ostico su un campo difficile - dice il diesse Fortunato La Rosa -, troveremo una squadra che venderà cara la pelle. Per noi è un test importante che ci farà capire realmente cosa vogliamo fare da grandi. Vogliamo e dobbiamo confermare la bella prestazione di domenica scorsa per iniziare ad avere una continuità di risultati.
«La squadra si è allenata bene - prosegue La Rosa -, abbiamo recuperato Sara Pace una ragazza su cui abbiamo investito tanto: ci aspettiamo grandi cose da lei, siamo certi che domenica ci darà una grande mano d'aiuto perché il suo valore per questa categoria è indiscutibile».