Gara senza storie, l’Albert Nuova Città di Gela fa 3-0 anche alla Ro.Va volley
La prima della classe fa il suo dovere e continua indisturbata la marcia trionfale nel girone C di Serie C. Contro la Ro.Va volley, penultima nella graduatoria, l’Albert Nuova Città di Gela vince 3-0...


La prima della classe fa il suo dovere e continua indisturbata la marcia trionfale nel girone C di Serie C. Contro la Ro.Va volley, penultima nella graduatoria, l’Albert Nuova Città di Gela vince 3-0 come da pronostico e prosegue il proprio cammino solitario in vetta. Primo set senza discussione, secondo buono soltanto per ravvivare un po’ il clima, ultimo davvero eloquente.
Troppo ampia la differenza di valori in campo, come evidenziato dai risultati parziali (25-15, 25-20, 25-3). Spazio e fiducia a chi magari fino ad oggi ha avuto meno opportunità per mettersi in mostra, il gruppo sul campo ha risposto bene e fatto proprio l’appello che coach Massimo Bonaccorso ha espresso alla vigilia.
Squadra concentrata dall’inizio alla fine, al netto del secondo parziale di una gara che in realtà aveva ben poco di complicato da dire. In classifica le giallorosse salgono a quota 40 punti, sono 14 successi in 14 gare: il viaggio della capolista continua.