Gela, altre buone indicazioni in vista del debutto in Coppa

Ieri successo nel test match contro il Palazzolo, domenica la sfida di Coppa Italia sul campo del CastrumFavara

A cura di Redazione
22 agosto 2025 14:23
Gela, altre buone indicazioni in vista del debutto in Coppa  -
Condividi

Ancora buone indicazioni per Gaspare Cacciola. L’esito della sfida vinta 2-1 ieri al “Presti” contro il Palazzolo, ultimo test match di questo precampionato, ha rassicurato il tecnico biancazzurro: la squadra sta crescendo. Buone trame e buona intensità, soprattutto nel primo tempo. 

Al posto dell’infortunato Sarao, al centro dell’attacco è stato schierato Aperi che ha anche trovato la rete: l’altro gol dei gelesi è stato siglato da Panzera. Occasione del tris sfumata con Bollino che ha calciato alto dagli undici metri. Buone indicazioni complessive che restano, come già detto. 

Da segnalare in particolar modo le prestazioni di Maltese e Giacomarro a centrocampo, bene anche lo stesso Bollino. Positivo anche l’impatto di Gigante, entrato a gara in corso e subito pimpante (ma questa non è una novità). 

Tra 48 ore sarà la volta del primo banco di prova ufficiale: l’esordio stagionale sul campo del CastrumFavara nel turno preliminare di Coppa Italia. C’è molta curiosità intorno a questo Gela, costruito per divertirsi e far divertire. 

Segui Il Gazzettino di Gela