Gela, altro colpo in attacco: arriva il trequartista Peppe Prestia
Continuano i movimenti in entrata per il Gela calcio. In queste ore è arrivato il nero su bianco sul contratto di Peppe Prestia: il trequartista è un nuovo calciatore biancazzurro. Nato a Palermo, cla...


Continuano i movimenti in entrata per il Gela calcio. In queste ore è arrivato il nero su bianco sul contratto di Peppe Prestia: il trequartista è un nuovo calciatore biancazzurro. Nato a Palermo, classe 1995, arriva dal Giulianova (campionato di Eccellenza abruzzese) ed è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Trapani e Palermo.
La firma sarebbe arrivata questo pomeriggio. Alle sue spalle anche diverse esperienze di livello con squadre importanti del panorama regionale come Sancataldese, Akragas, Nissa ed Enna. Un rinforzo importante per mister Andrea Pensabene.
Nel frattempo, la dirigenza del Gela calcio è impegnata nel definire tutti i dettagli in vista del ritiro precampionato, che partirà a fine mese. Il lavoro in sede di mercato del direttore sportivo Alessandro Bonaffini proseguirà in questi giorni, per far sì che alla partenza del ritiro l’organico sia quanto più definito possibile.