Gela, altro innesto a centrocampo: ha firmato anche Dario Giacomarro

Si conclude la settimana con un altro colpo di mercato messo a segno dal diesse Aurelio Lo Bianco: Dario Giacomarro è un nuovo giocatore del Gela. Centrocampista centrale classe 1995, è nato a Palermo...

A cura di Redazione
19 luglio 2025 12:42
Gela, altro innesto a centrocampo: ha firmato anche Dario Giacomarro -
Condividi

Si conclude la settimana con un altro colpo di mercato messo a segno dal diesse Aurelio Lo Bianco: Dario Giacomarro è un nuovo giocatore del Gela. Centrocampista centrale classe 1995, è nato a Palermo e cresciuto nel prestigioso settore giovanile rosanero, dove ha collezionato 62 presenze e 7 gol con la Primavera.

Calciatore esperto, intelligente e completo, ha messo insieme 155 presenze in Serie C, indossando le maglie di Melfi, Gubbio e Bisceglie, prima di diventare un punto di riferimento in Serie D. Nelle ultime 6 stagioni ha disputato 152 partite ufficiali tra Casarano, Nocerina, Audace Cerignola e Ischia, con cui ha totalizzato 7 reti e 4.256 minuti in campo nelle ultime due annate.

Con l’Audace Cerignola, invece, ha centrato la promozione in Lega Pro nel 2021/22. “Profilo duttile, grintoso, con piedi buoni e spirito da leader silenzioso: corre per la squadra, ma sa anche far girare il pallone con qualità”, scrive il Gela sui suoi canali social.

Segui Il Gazzettino di Gela