“Gela antica, la New York del Mediterraneo”: domani la “prima” del cartone animato sulla storia della città
È prevista domani alle 19 al teatro Eschilo la proiezione in prima assoluta del cartone animato “Gela antica, la New York del Mediterraneo”, realizzato da Jacopo Fo e Dario Scaramuzza: l’iniziativa ri...
È prevista domani alle 19 al teatro Eschilo la proiezione in prima assoluta del cartone animato “Gela antica, la New York del Mediterraneo”, realizzato da Jacopo Fo e Dario Scaramuzza: l’iniziativa rientra tra le attività del progetto “Gela le radici del futuro” diretta dallo stesso Fo e da Bruno Patierno. La presentazione del cortometraggio a disegni animati si è svolta a Palazzo di città nel corso di una conferenza stampa cui ha partecipato l’assessore allo spettacolo Cristian Malluzzo insieme alla responsabile comunicazione del progetto Claudia Faverio e ad Erika Pelligra in rappresentanza del Gruppo di animazione territoriale.
«Condividiamo un nuovo modo originale di vedere la città - ha detto l’assessore Malluzzo - attraverso un cartone animato che susciterà interesse anche nei bambini. Il tutto per continuare a dare valore alla nostra storia».
12.8°