Gela basket, al via la stagione: atleti ieri in campo
Ieri pomeriggio primo allenamento al PalaLivatino: la società biancazzurra annuncia i nuovi giovani e rinnova la partnership con Fidas

Tanti volti nuovi, seppure il roster non sia ancora al completo perché qualcuno arriverà in queste ore. Ieri pomeriggio il Gela basket si è ritrovato al PalaLivatino per dare il via al pre-campionato: la squadra biancazzurra ha calcato il parquet del palazzetto per il primo allenamento agli ordini di coach Totò Bernardo. Uno squadrone costruito dalla società che punta a raggiungere il traguardo sognato tante volte: la Serie B.
La strada non sarà semplice ma l’entusiasmo e le ambizioni sono una realtà. Nel frattempo gli uomini mercato del Gela basket hanno definito il tesseramento di cinque giovani che saranno aggregati in pianta stabile alla prima squadra: Vincenzo Bernardo, Antonio Farruggia, Marco Susino, Andrea Lombardo, Flavio Gueli.
Rinnovata anche l’importante partnership sociale tra Gela basket e Fidas per promuovere la donazione di sangue, che troverà immediata applicazione con una prima giornata di donazione presso il centro di raccolta Fidas di via Degli Appennini, lunedì 1 settembre a partire dalle 8: vi prenderanno parte giocatori, staff tecnico e dirigenza del Gela basket.