Gela basket, Bernardo: “Abbiamo ritrovato l’entusiasmo”
Dopo la conferenza stampa di presentazione di mercoledì scorso, il Gela basket ingrana la marcia sul mercato. È sempre forte l’interesse nei confronti del pivot Golubovic, lo scorso anno in forza all'...

Dopo la conferenza stampa di presentazione di mercoledì scorso, il Gela basket ingrana la marcia sul mercato. È sempre forte l’interesse nei confronti del pivot Golubovic, lo scorso anno in forza all'Orsa Barcellona. C’è stato anche un incontro con il forte esterno Boiardi, lo scorso anno a Pozzallo: la trattativa è stata avviata.
Ma la vera “scossa” riguarda il ritorno di Luigi Dispinzeri reduce dall’esperienza a Piazza Armerina. E pare proprio che con l’atleta gelese l’accordo sia ormai quasi stato raggiunto. Un mercato ben definito per un entusiasmo ritrovato in tutto il gruppo.
«Tutto sta andando per il verso giusto - dice coach Totò Bernardo (nella foto) -, questo entusiasmo delinea la prospettiva e la presenza di un progetto chiaro. Dobbiamo portare migliaia di bambini a fare basket: questa sarà la cosa importante e siamo convinti che possiamo farcela».