Gela basket corsaro a Gravina, successo 51-77
I biancazzurri di coach Bernardo prendono il largo nel corso del match: successo meritato e nuovo aggancio in vetta all’Alfa Catania
Contro lo Sport club Gravina arriva un’altra prestazione positiva per il Gela basket, che nell’ottava giornata del campionato di Serie C vince in controllo dopo un match ben interpretato dall’inizio alla fine: 51-77 il risultato. Una prestazione cinica quella della squadra di coach Bernardo, che senza strafare ha saputo trovare la quadra dopo un primo quadro piuttosto equilibrato (17-19).
Ma già al riposo lungo, con i biancazzurri avanti di otto punti sul 27-35, l’andazzo del match era abbastanza chiaro. Nessun problema al rientro dagli spogliatoi, quando capitan Emanuele Caiola e compagni sanno imporsi con personalità complice anche un Gravina poco incisivo.
Gara che conferma nella parte conclusiva la buona giornata degli ospiti, che concludono in scioltezza. Top scorer di giornata Stipe Jelic, autore di 20 punti. Nuovo aggancio in vetta all’Alfa Catania, che però ha una gara in meno. Domenica prossima i gelesi riposeranno, si tornerà in campo il 30 novembre contro Giarre nella prima giornata di ritorno.
20.0°