Gela Basket, Dario Antonuccio è il nuovo dg
Soluzione interna per il ruolo di direttore generale: il dirigente biancazzurro infatti era già nell’organigramma del club

Weekend di Ferragosto caratterizzato da un’importante novità in casa Gela Basket. Ma stavolta non si tratta di un nuovo colpo messo a segno in chiave mercato, bensì della definizione di un importante ruolo dirigenziale. La società biancazzurra, infatti, ha ufficializzato il nome del nuovo direttore generale: si tratta di Dario Antonuccio.
Già lo scorso anno nell’organigramma, Antonuccio ha ricoperto lo stesso incarico all’inizio della stagione 2023/24 ma il suo impegno nella maggiore realtà cestistica locale risale a diversi anni fa quando ha seguito, in particolare, la vicenda della riqualificazione del PalaLivatino.
Per lui dunque una sorta di ritorno al passato, con un ruolo operativo che lo vedrà strettamente connesso ai vertici societari. Nei giorni scorsi era invece stato ufficializzato il rinnovo di Enzo Emmanuello, che anche quest’anno sarà il responsabile della comunicazione del Gela basket.
Nel frattempo, ci si avvicina a grandi passi verso lo start alla nuova stagione che scatterà entro fine mese con il ritiro precampionato in sede. Una stagione che in questa prima fase sarà caratterizzata da grande attesa ed entusiasmo.