Gela basket, dopo l'ottimo esordio si pensa al Siracusa

Verso la prima trasferta. Il presidente Fabio Cipolla: "Contenti del successo, abbiamo margini di miglioramento incredibili"

01 ottobre 2025 19:51
Gela basket, dopo l'ottimo esordio si pensa al Siracusa -
Condividi

Buona la prima, anzi ottima. Dinanzi ad un migliaio di tifosi, sulla scia dei numeri già alti della scorsa stagione, il Gela basket ha vinto nel match del debutto in campionato contro Giarre al PalaLivatino, aprendo nel migliore dei modi un percorso che si preannuncia lungo, complesso ma molto stimolante. Le ambizioni della società sono un fatto, il lavoro in sede di mercato è stato importante: la palla è già passata al campo.

«Siamo contenti della vittoria, soprattutto perché abbiamo margini di miglioramento incredibili - dice il presidente del sodalizio biancazzurro, Fabio Cipolla -. Con l'arrivo di Hajrovic, questa settimana, potremo ulteriormente contare su rotazioni profonde e importanti. Ma siamo contentissimi anche per la cornice di pubblico che ci ha accolti al palazzetto».

Coach Bernardo e la sua squadra sono nel frattempo impegnati a preparare la sfida di domenica prossima, seconda giornata del torneo di C, sul parquet del Siracusa: «Sfideremo una squadra che lo scorso anno è stata la vera rivelazione - aggiunge Cipolla -, anche in questa stagione potranno contare su un valido roster. Giocheremo su un campo molto caldo». Concentrazione al massimo dunque per centrare in terra aretusea la prima vittoria esterna della stagione.

Segui