Gela basket, le parole di Kabir Husam: “Ottimisti per il futuro”

In casa Gela basket non si fanno drammi dopo la sconfitta casalinga nel debutto stagionale contro l’Alfa Catania. Anzi, la prestazione ha convinto la società sul valore del gruppo, che ha bisogno anco...

09 ottobre 2024 21:58
Gela basket, le parole di Kabir Husam: “Ottimisti per il futuro” - Screenshot
Screenshot
Condividi

In casa Gela basket non si fanno drammi dopo la sconfitta casalinga nel debutto stagionale contro l’Alfa Catania. Anzi, la prestazione ha convinto la società sul valore del gruppo, che ha bisogno ancora di tempo per conoscersi e affinare le questioni tecnico-tattiche. Lo conferma anche Kabir Husam, play della squadra gelese arrivato nell’ultima sessione di mercato.

«Ci sono aspetti da migliorare, ma possiamo essere ottimisti – sottolinea l’atleta 21enne –. Come prima partita ci prendiamo questo risultato, sappiamo però che le cose andranno meglio e dobbiamo stare tranquilli».

Sul suo arrivo a Gela e sul clima che ha trovato nella squadra, Husam ha parole al miele per compagni e società: «Mi sono sentito subito a casa – dichiara –, ho ricevuto un’accoglienza mai vista prima d’ora. Sono felicissimo di indossare la maglia del Gela basket».

Segui Il Gazzettino di Gela