Gela basket, l’ultima del 2025 contro lo Scicli Meerkat

I biancazzurri di coach Bernardo, reduci dallo splendido successo in casa dell’Alfa Catania, scenderanno in campo domani in casa alle 20.30

A cura di Redazione Redazione
20 dicembre 2025 11:26
Gela basket, l’ultima del 2025 contro lo Scicli Meerkat -
Condividi

Il Gela Basket torna in campo per l’ultima gara del 2025 dopo il successo ottenuto sul parquet della Decò Alfa Catania. Una vittoria importante quella dei ragazzi di coach Bernardo, ottenuta contro una squadra che non aveva ancora conosciuto il sapore amaro della sconfitta e che ha inciso sulla classifica e sul morale del gruppo, confermando il percorso di crescita della squadra biancazzurra.

Ma adesso l'attenzione è tutta rivolta alla partita di domani sera al PalaLivatino che vedrà i gelesi ospitare il Basket Scicli Meerkat. La gara si giocherà eccezionalmente alle 20:30. Il confronto è un vero e proprio testa-coda, vista l'attuale posizione in classifica occupata dalle due contendenti.

Da un lato il Gela nuovo capolista del girone est del torneo di serie C e dall'altra il fanalino di coda ibleo che finora ha accumulato appena quattro punti, frutto di sole due vittorie su 13 partite.

Una sfida, comunque, che rappresenta un’ottima occasione per consolidare il primato in classifica (seppure in condominio) dopo il blitz in terra etnea. La squadra gelese farà di tutto per congedarsi dal proprio pubblico con una prestazione convincente prima della pausa natalizia. Arbitri della gara saranno Antonio Cantarella di Giarre e Giuseppe Bucolo di Fiumefreddo di Sicilia.

Segui Il Gazzettino di Gela