Gela basket “macchina perfetta”. Di Buono: “Vigili sul mercato”
Archiviata la splendida affermazione della settimana scorsa sul parquet del Cus Palermo, in casa Gela basket si profila all’orizzonte il match di domenica contro lo Sport club Gravina: sarà l’ultima g...


Archiviata la splendida affermazione della settimana scorsa sul parquet del Cus Palermo, in casa Gela basket si profila all’orizzonte il match di domenica contro lo Sport club Gravina: sarà l’ultima gara casalinga del 2024. Nel frattempo, in casa biancazzurra è forte il dibattito interno per capire se, ed eventualmente come, intervenire sul mercato per rafforzare una squadra che ad oggi sembra vivere un momento di grazia.
«Stiamo esprimendo la migliore pallacanestro mai vista al PalaLivatino da molti anni – ammette il direttore sportivo, Giovanni Di Buono –. Siamo una squadra che gioca bene, si diverte, i ragazzi si trovano a meraviglia tra loro. È un momento fantastico».
Giorno dopo giorno, cresce la sensazione di una società pronta ad intervenire per piazzare un colpo importante: «Siamo vigili sul mercato – dice Di Buono –, ma comprare tanto per comprare non serve: abbiamo due-tre profili che stiamo osservando. Ci basterebbe un solo elemento, utile ad un giocattolo che in questo momento gira in ogni sua componente».