Gela basket, per Gaspare Caiola solo una distorsione al ginocchio: ai playoff ci sarà
L’esito degli esami cui si è sottoposto Gaspare Caiola ha dato l’esito sperato: il forte atleta del Gela basket ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro senza generare però ulteriori comp...

L’esito degli esami cui si è sottoposto Gaspare Caiola ha dato l’esito sperato: il forte atleta del Gela basket ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro senza generare però ulteriori complicanze. Questo vuol dire che “Gas” sarà a disposizione per i playoff e potrà recuperare con tutta calma nel corso delle prossime settimane.
Sono in programma infatti le ultime tre sfide della regular season ed il numero 23 biancazzurro ne potrà approfittare per trovare la condizione migliore, magari scendendo in campo anche tra una decina di giorni. Tira un sospiro di sollievo coach Bernardo, tira un sospiro di sollievo tutta la squadra.
«Gaspare è uno dei più carismatici del gruppo, è normale che siamo tutti un po’ preoccupati ma incrociamo le dita»: così si era espresso capitan Emanuele Caiola lunedì dagli studi di “Stadio Express”, in attesa del responso medico. Le visite con il dott. Fabio Bernetti e il dott. Massimiliano Parisi e soprattutto gli esami cui l’atleta si è sottoposto hanno per fortuna scongiurato il rischio di un lungo stop.
(Foto di Vincenzo Bunetto)