Gela basket, pesante ko in casa della Nova Basket: sciupato un vantaggio di 16 punti
Magari non è (ancora) il caso di allarmarsi, ma senz’altro è quello di arrabbiarsi. Non foss’altro perché la sconfitta del Gela basket questa sera in casa della Nova basket Capo d’Orlando è arrivata d...


Magari non è (ancora) il caso di allarmarsi, ma senz’altro è quello di arrabbiarsi. Non foss’altro perché la sconfitta del Gela basket questa sera in casa della Nova basket Capo d’Orlando è arrivata dopo una gara per tre/quarti condotta proprio dalla squadra di coach Bernardo.
Il risultato finale, 59-58, vede i gelesi tornare a casa a mani vuote con la seconda sconfitta consecutiva. Ma è un Gela basket sprecone che ha dilapidato un vantaggio enorme, dopo un match quasi sempre condotto da Stanic e compagni: 13-19 il primo quarto, 29-36 il secondo, addirittura 39-55 il terzo.
Poi un blackout totale, con gli ospiti che nell’ultimo quarto fanno solo tre punti contro i venti dei padroni di casa, che capovolgono il risultato nell’incredulità generale. Una prestazione sulla quale in settimana ci sarà molto da riflettere.