Gela basket, si guarda già oltre. Monachella: “Siamo al lavoro per dare continuità”
L’analisi di una stagione molto bella ma anche “dolorosa” nel suo prematuro epilogo. Francesco Monachella, team manager del Gela basket, ripercorre l’annata sportiva dei biancazzurri sottolineando anc...


L’analisi di una stagione molto bella ma anche “dolorosa” nel suo prematuro epilogo. Francesco Monachella, team manager del Gela basket, ripercorre l’annata sportiva dei biancazzurri sottolineando anche l’entusiasmo per il ruolo di collante tra società e squadra, ricoperto per la prima volta.
«È stata una stagione emozionante, per me la prima da team manager - dice Monachella -. Abbiamo conquistato grandi vittorie ma soprattutto abbiamo conquistato l'affetto di una città intera. Ringrazio tutta la dirigenza per l'opportunità che mi è stata data e per la fiducia che ha riposto nei miei confronti sin da subito: tutti uomini di sport, di sani valori con i quali si è creato un rapporto che va oltre quello societario».
C’è la voglia di andare avanti, senza dimenticare il lavoro fatto: «Con i giocatori si è instaurato un bel rapporto di complicità - aggiunge - mi sento di ringraziare particolarmente i fratelli Caiola, Emanuele e Gaspare, atleti di sacrificio e campioni dentro e fuori il parquet. Sono fiero e orgoglioso di fare parte di questo progetto. Siamo già al lavoro - conclude Monachella - per dare continuità a tutto ciò che abbiamo costruito in questa stagione».
