Gela basket, società al lavoro: rinnovi da formalizzare 

Ripartire rinforzando una squadra che l'anno scorso ha fatto bene, rendendola ancor più competitiva. È quanto ha stabilito come priorità il Gela basket, nelle fasi iniziali del mercato. Il lavoro quot...

28 giugno 2025 18:55
Gela basket, società al lavoro: rinnovi da formalizzare  -
Condividi

Ripartire rinforzando una squadra che l'anno scorso ha fatto bene, rendendola ancor più competitiva. È quanto ha stabilito come priorità il Gela basket, nelle fasi iniziali del mercato. Il lavoro quotidiano del diesse Di Buono, insieme al vicepresidente D'Arma e allo stesso coach Bernardo, è quello di alzare ulteriormente l'asticella con tre-quattro colpi importanti (di cui almeno un paio di primissimo livello).

Ma non si disperderà il patrimonio costruito negli anni scorsi: ecco perché ci saranno alcune riconferme di peso. Prime fra tutte quelle dei fratelli Emanuele e Gaspare Caiola, perno del progetto. Cosi come sembra cosa fatta il rinnovo di Djordje Stanic che la scorsa stagione ha anche affiancato Bernardo come assistente tecnico.

Sembrerebbero in ribasso, invece, le quotazioni del rinnovo dei fratelli Musikic. Ottimo il loro impatto sulla stagione biancazzurra, ma la società avrebbe fatto altre scelte sempre nell'ottica di aumentare il valore e l'affidabilità del roster. È invece ormai in dirittura d'arrivo la trattativa per il ritorno a Gela di Paride Giusti.

Segui Il Gazzettino di Gela