Gela basket super sul parquet dell’Alfa Catania
Straordinaria prestazione dei biancazzurri che vincono in rimonta 66-71, agganciando in testa alla classifica proprio gli etnei
Una grande prestazione per una grande vittoria. Il Gela basket mostra i muscoli e batte l’Alfa Catania 66-71 sul proprio campo, nel big match della terza giornata del girone di ritorno, nel campionato di Serie C girone P (Est). Grande partita della squadra di coach Totò Bernardo che gioca in maniera ben diversa rispetto all’andata, quando uscì sconfitta dal PalaLivatino con un passivo di ben 30 punti.
Stavolta è di gran lunga migliore la prestazione dei biancazzurri, che dopo metà gara e oltre passata a rincorrere riescono a sfoderare una grande rimonta nell’ultimo quarto. Un successo fortemente voluto e meritato.
In classifica capitan Emanuele Caiola e compagni raggiungono in testa proprio il roster etneo, che continua ad essere davanti per la differenza canestri. Ma ci sono ancora sei giornate in questo primo girone e tutta una stagione ancora da vivere, che il Gela può affrontare con maggiore fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, grazie proprio allo straordinario successo di questa sera.
13.8°