Gela-Cacciola: nessun esonero, tutto ancora possibile
La notizia filtrata in serata non è stata ancora confermata dalla società: domani ci sarebbe un confronto decisivo tra le parti


Nessun esonero, almeno per il momento. E non è affatto detto che il finale della storia sia quello. Gaspare Cacciola è ancora l’allenatore del Gela, ciò che un paio d’ore fa sembrava fatto - ovvero il suo sollevamento dall’incarico, riportato anche da fonti di livello nazionale - adesso non è più così scontato.
L’ufficialità della decisione da parte della società, infatti, non c’è ancora. Segno che evidentemente la questione non è chiusa. Oggi pomeriggio c’è stato un lungo confronto tra società e tecnico, e le parti avrebbero deciso di riaggiornarsi domattina. Non c’è nessuna certezza, ma più di un indizio che converge verso questa direzione.
Mentre si parlava già di possibili sostituti sulla panchina biancazzurra (Di Gaetano presumibilmente in pole), adesso tutto appare nuovamente in discussione. Gaspare Cacciola, forte di un contratto biennale, potrebbe continuare il suo percorso nel Gela se dovesse ricevere la conferma della fiducia da parte società. A questo punto, se ne saprà di più domani.