Gela calcio a 5, va via Jony Da Sousa: per lui richieste dalla Serie A
Piove sul bagnato in casa Gela calcio a 5. Per un mercato privo di acquisti in grado di provare a risollevare le sorti della squadra, mestamente ultima nel campionato di Serie B con un solo punto, ci...


Piove sul bagnato in casa Gela calcio a 5. Per un mercato privo di acquisti in grado di provare a risollevare le sorti della squadra, mestamente ultima nel campionato di Serie B con un solo punto, ci sarà una partenza illustre: il giovane Jony Da Sousa, uno degli elementi di spicco dei biancazzurri, ha infatti chiesto di essere ceduto.
Al suo procuratore sono arrivate numerose richieste sia da società di Serie A2 élite che di Serie A2 che lottano per il salto di categoria. L’atleta spagnolo, ventenne e con un grande futuro davanti, avrebbe accettato la corte spietata di una di queste squadre. Pur trovandosi bene a Gela, Da Sousa ha di fatto chiesto alla società di essere ceduto.
L’ennesima pagina sfortunata di una stagione nata male e che rischia di finire peggio. La società però non intende mollare la presa, per questo proverà a sostituire lo spagnolo cercando il profilo migliore sul mercato, anche se non sarà facile.