Gela calcio, c’è la firma di mister Cacciola: sabato la presentazione
Gaspare Cacciola è il nuovo allenatore del Gela. È finalmente arrivata la firma sul contratto che adesso lega il tecnico ai biancazzurri: Cacciola ha già diretto gli allenamenti della squadra da giove...


Gaspare Cacciola è il nuovo allenatore del Gela. È finalmente arrivata la firma sul contratto che adesso lega il tecnico ai biancazzurri: Cacciola ha già diretto gli allenamenti della squadra da giovedì scorso, ma doveva prima liberarsi dal Siracusa con cui era ancora sotto contratto. Adesso tutte le questioni formali sono state appianate e Cacciola diventa il nuovo “condottiero” biancazzurro.
Prende il posto di Andrea Pensabene, che aveva guidato la squadra nella parte conclusiva della stagione precedente e nei primi tre impegni ufficiali di quella attuale, tra le due gare di Coppa e il debutto in Eccellenza. Un bottino magrissimo, due sconfitte e un pareggio senza far gol. La società ha optato per l’esonero.
Domenica scorsa in panchina c’era Matteo Barresi che ha guidato la squadra al successo contro il Lascari. Con Cacciola, che verrà presentato sabato mattina in conferenza stampa, arrivano anche due suoi uomini di fiducia ovvero il preparatore atletico Lorenzo Mirabella ed il preparatore atletico Aldo Aiello.
Dello staff tecnico iniziale, a questo punto, resta soltanto il vice allenatore Maurizio Nassi. Il preparatore atletico Barresi ed il preparatore dei portieri Graziano Belladonna, due giovani che hanno dimostrato di essere bravi e preparati, resteranno nel Gela ma si occuperanno principalmente del settore giovanile.