Gela calcio, è un mercato di sole partenze: va via anche D’Amico
Un mercato avaro di colpi in entrata per il Gela. E avaro di entusiasmo per la tifoseria biancazzurra. Dopo gli addii dei giovani Di Bartolo, Riggio e Basso e le partenze di Abate, Amaya e Grasso, un’...


Un mercato avaro di colpi in entrata per il Gela. E avaro di entusiasmo per la tifoseria biancazzurra. Dopo gli addii dei giovani Di Bartolo, Riggio e Basso e le partenze di Abate, Amaya e Grasso, un’altra cessione sta per concretizzarsi. E si tratta in questo caso di una cessione eccellente.
Sembrerebbe ormai fatta per D’Amico alla Pro Favara. Il centrocampista del Gela, numero 10 della formazione biancazzurra, andrebbe così a rinforzare la linea mediana della squadra favarese, vice capolista del girone A di Eccellenza.
E il mercato del Gela? Sfumati Ortiz, Manfrè, Balistreri e Retucci, si continua a navigare a vista con l’arrivo del solo Signate a rinforzare il reparto offensivo. Ma la squadra, se l’addio di D’Amico dovesse dunque formalizzarsi, si sarà notevolmente indebolita in vista del girone di ritorno.