Gela calcio, mister Cacciola indica la strada: “Andiamo avanti con questo entusiasmo”
Il giorno dopo la bella vittoria interna contro il Casteldaccia, in casa Gela calcio l’umore è senz’altro ottimo. I due punti di distacco dal primo posto sembrano oggi un margine assolutamente alla po...


Il giorno dopo la bella vittoria interna contro il Casteldaccia, in casa Gela calcio l’umore è senz’altro ottimo. I due punti di distacco dal primo posto sembrano oggi un margine assolutamente alla portata della squadra biancazzurra che prosegue nella sua serie positiva, ma appare anche in crescita sotto tutti i punti di vista: tenuta fisica, approccio, capacità di stare in partita, cinismo sotto porta.
«Non è mai facile dopo la sosta riprendere con questa intensità - ha detto mister Gaspare Cacciola a fine partita, complimentandosi con i suoi ragazzi -. Non abbiamo abbassato la concentrazione, i ragazzi sono stati bravi, il nostro obiettivo lo sappiamo e dobbiamo continuare così. Importante è stato anche l’atteggiamento che abbiamo avuto, andiamo avanti con questo entusiasmo».
Una nota di merito va senz’altro a Luca Savasta, ormai pienamente ritrovato, protagonista del match con una doppietta d’autore: «Luca non lo scopriamo adesso - ha sottolineato Cacciola -, ha avuto un momento di difficoltà ma io lo conosco bene, non ho mai avuto dubbi su di lui. Adesso in quel ruolo abbiamo anche Agudiak, abbiamo completato il reparto offensivo anche attraverso una concorrenza stimolante che ci farà crescere».
(Foto di Davide Gerbino)