Gela calcio, parte la preparazione: appuntamento domani al “Mattei”

Ci siamo: inizia ufficialmente domani la stagione del Gela. La squadra biancazzurra, ormai sempre più vicina al ripescaggio in Eccellenza, si ritroverà alle 17 al “Mattei” di Macchitella per dare iniz...

31 luglio 2023 19:20
Gela calcio, parte la preparazione: appuntamento domani al “Mattei” -
Condividi

Ci siamo: inizia ufficialmente domani la stagione del Gela. La squadra biancazzurra, ormai sempre più vicina al ripescaggio in Eccellenza, si ritroverà alle 17 al “Mattei” di Macchitella per dare inizio al ritiro precampionato. Agli ordini del tecnico Mirko Fausciana e del preparatore atletico Matteo Barresi si ritroverà un gruppo assai ampio con tanti giovani in prova. Il cantiere è aperto.

Tra i nuovi papabili protagonisti ci sarà anche il 29enne Lo Giudice: 10 gol e 15 assist lo scorso anno a Mazzarrone in Eccellenza ma anche anni di esperienza in Serie D. Per lui la firma potrebbe essere questione di ore.

Dopo la sessione d’allenamento di domani pomeriggio, il Gela effettuerà ogni giorno doppie sedute alle 10 e alle 17. Definite inoltre le prime amichevoli: il 5 agosto al Presti contro il Niscemi (ore 17.30), il 12 contro l’Akragas all’Esseneto (17), il 19 contro il Mazzarrone (17). 

Segui Il Gazzettino di Gela