Gela calcio, riparte la preparazione. Il 1º settembre debutto in Coppa Italia

Dopo alcuni giorni di pausa concessi da mister Andrea Pensabene, il Gela calcio tornerà questo pomeriggio alle 17 ad allenarsi al “Vincenzo Presti” in vista del debutto ufficiale nella stagione 2024/2...

18 agosto 2024 13:32
Gela calcio, riparte la preparazione. Il 1º settembre debutto in Coppa Italia -
Condividi

Dopo alcuni giorni di pausa concessi da mister Andrea Pensabene, il Gela calcio tornerà questo pomeriggio alle 17 ad allenarsi al “Vincenzo Presti” in vista del debutto ufficiale nella stagione 2024/25, previsto il 1º settembre in Coppa Italia. Domani, secondo quanto riferisce la società, si dovrebbe conoscere il nome dell’avversaria nel primo turno della competizione, la cui gara di ritorno è prevista l’8 settembre.

Poi, il 15, comincerà finalmente il torneo di Eccellenza. Questa settimana sono due gli allenamenti congiunti nei quali valutare il percorso precampionato e lo stato di forma della squadra: mercoledì 21 la sfida a Favara contro il CastrumFavara (Serie D), mentre sabato 24 i biancazzurri giocheranno contro il Santa Croce (Promozione).

Un’amichevole di lusso riguarda infine il settore giovanile: giovedì 22 alle 16.30, a Carini, l’Under 17 del Gela calcio sarà impegnata contro il Palermo Primavera. Un bel banco di prova per i giovani talenti gelesi al cospetto della formazione rosanero. 

Segui