Gela calcio, Treppiedi out contro il Misterbianco: problema muscolare
Gli esami del caso hanno confermato la sensazione del campo: per Totò Treppiedi, uscito anzitempo domenica scorsa contro il Real Siracusa Belvedere, il responso medico parla di elongazione al bicipite...


Gli esami del caso hanno confermato la sensazione del campo: per Totò Treppiedi, uscito anzitempo domenica scorsa contro il Real Siracusa Belvedere, il responso medico parla di elongazione al bicipite femorale. Ne avrà per almeno una settimana e sicuramente non sarà a disposizione di Fausciana per la sfida di sabato sul campo del Misterbianco.
Hanno ripreso invece ad allenarsi in gruppo Bellomo e Trentacoste, anche se ancora non avrebbero smaltito del tutto i rispettivi problemi muscolari. Le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Il recupero dei due esterni difensivi sarebbe fondamentale in vista dell’importante gara di sabato. Nel frattempo, tutto continua a tacere sul fronte mercato e anche contro il Misterbianco la “coperta” resta corta.
È arrivata questa mattina la designazione arbitrale: sarà Giorgia Arcoleo della sezione di Palermo a dirigere l'anticipo della 18º giornata del campionato di Eccellenza tra Misterbianco 2011 e Gela. Assistenti Giuseppe Trafiletti della sezione di Acireale e Domenico Cono di Palermo.