Gela, canneto sul marciapiede a Macchitella

Chi scrive è un residente di Macchitella. Come si può vedere, dalla foto, ecco lo scempio che si presenta, da parecchi mesi, su Viale Indipendenza in prossimità incrocio con Viale Cortemaggiore. Ora v...

A cura di Redazione Redazione
11 novembre 2022 19:36
Gela, canneto sul marciapiede a Macchitella -
Condividi

Chi scrive è un residente di Macchitella. Come si può vedere, dalla foto, ecco lo scempio che si presenta, da parecchi mesi, su Viale Indipendenza in prossimità incrocio con Viale Cortemaggiore.

Ora viene da chiedersi: ma possibile che nessuno degli organi competenti o dell'amministrazione comunale si accorga di tutto ciò? È possibile che si debbano fare le segnalazioni ricorrendo sempre a testate giornalistiche? La risposta è: in un paese civile No! Un diversamente abile, una famiglia con passeggino, dei bambini/ragazzini che devono percorrere quel tratto ( dove tra l'altro insiste uno scivolo per scendere e attraversare la strada) per potersi recare a scuola,gli anziani, ma come possono usufruire del marciapiede? C'è veramente da chiedersi se l'assessore al ramo sia competente, basta farsi un giro per la città e ognuno di noi può facilmente dare la risposta.

Angelo Infurna

Segui Il Gazzettino di Gela