Gela, capitolo ripescaggio in Eccellenza: settimana decisiva

Quella che comincerà domani sarà una settimana decisiva per le sorti del Gela, rispetto alla domanda di ripescaggio. Scade infatti il prossimo 26 luglio, mercoledì, il termine ultimo per presentare le...

23 luglio 2023 14:15
Gela, capitolo ripescaggio in Eccellenza: settimana decisiva -
Condividi

Quella che comincerà domani sarà una settimana decisiva per le sorti del Gela, rispetto alla domanda di ripescaggio. Scade infatti il prossimo 26 luglio, mercoledì, il termine ultimo per presentare le domande d’iscrizione al campionato di Eccellenza. Quindi si saprà quali saranno e quanti i posti vacanti, determinando nel concreto le opportunità della squadra biancazzurra.

I ripescaggi saranno ufficializzati il prossimo 4 agosto. C’è ottimismo in casa biancazzurra ma è chiaro che senza certezze ed evidenze molte cose restano sospese, soprattutto il mercato.

Il direttore sportivo Alessandro Bonaffini è al lavoro da settimane ma con alcuni calciatori non si può formalizzare l’accordo già verbalmente raggiunto, sia per ciò che riguarda le riconferme che i nuovi ingressi: questo condiziona inevitabilmente la definizione dell’organico in vista del ritiro che partirà lunedì 31 luglio. Nel frattempo, la società continua a muoversi navigando a vista.

Segui Il Gazzettino di Gela