Gela, clima teso verso la gara col Messana. La società ritocca i prezzi dei biglietti 

A grandi passi e in un clima teso il Gela si avvicina alla delicatissima sfida interna di domenica al “Vincenzo Presti” contro il Messana. Una gara che la squadra biancazzurra non può assolutamente pe...

07 marzo 2024 21:22
Gela, clima teso verso la gara col Messana. La società ritocca i prezzi dei biglietti  -
Condividi

A grandi passi e in un clima teso il Gela si avvicina alla delicatissima sfida interna di domenica al “Vincenzo Presti” contro il Messana. Una gara che la squadra biancazzurra non può assolutamente permettersi di sbagliare: serve un successo perché, più che ai quattro punti di distanza dal quinto posto, bisogna guardare agli appena sei punti di vantaggio sulla zona play out.

Sfida alla quale i gelesi arriveranno facendo i conti con l’ennesima emergenza, dato che mancherà di fatto l’intera difesa per squalifica: non ci saranno Gambuzza, Martinez e Tuvè. Ancora una gatta da pelare per Mirko Fausciana. Il clima come già detto è molto pesante, la squadra fa i conti con la nuova crisi societaria aperta con le dimissioni comunicate da Maurizio Melfa e da qui in avanti ci saranno tanti passaggi delicati per formalizzare il tutto.

Per cercare di avere il supporto di un pubblico più numeroso, la società ha in parte accolto la proposta a lungo fatta dai tifosi (e sostenuta anche dalla nostra testata) di applicare una politica dei prezzi meno “pesante”. La dirigenza ha deciso che restano invariate le 10 euro per l’ingresso in tribuna, ma le donne entreranno gratis. Il ridotto sarà come sempre di 5. In curva, il biglietto sarà di 3 euro e non più di 5.

Segui