Gela domani a Mazzarrone, il nuovo debutto di Pensabene sulla panchina biancazzurra

Il nuovo corso del Gela calcio, targato Andrea Pensabene, comincia domani a Mazzarrone. Per i biancazzurri la sfida che vale la 26º giornata di Eccellenza (girone B, fischio d’inizio ore 15), alla qua...

16 marzo 2024 14:47
Gela domani a Mazzarrone, il nuovo debutto di Pensabene sulla panchina biancazzurra -
Condividi

Il nuovo corso del Gela calcio, targato Andrea Pensabene, comincia domani a Mazzarrone. Per i biancazzurri la sfida che vale la 26º giornata di Eccellenza (girone B, fischio d’inizio ore 15), alla quale si arriva dopo una settimana di novità importanti. Il neo allenatore del Gela, tornato sulla panchina già occupata con successo nel benedetto anno 2005/06 in Serie C1, ha da subito dato la sua impronta alla squadra.

Una settimana di grande lavoro tattico e intensità, per un gruppo che - caso più unico che raro - arriva alla sfida di domani quasi a ranghi completi: non ci sarà il solo Tomaino, fermato dal “solito” problema al ginocchio. A Mazzarrone il Gela è chiamato a ritrovare quella vittoria che ormai manca da due mesi.

Dopo i tre pareggi consecutivi contro Atletico Catania, Modica e Messana, capitan Gambuzza e compagni cercano quei tre punti che permetterebbero di affrontare con maggiore serenità le prossime due settimane di sosta. All’andata vinse a sorpresa il Mazzarrone al “Presti” (2-3), un motivo in più per entrare in campo domani con la giusta determinazione.

Segui Il Gazzettino di Gela