Gela, domani a Misterbianco per cercare continuità di risultati
Parola d’ordine: continuità. È quella che cerca il Gela, impegnato domani alle 15 sul campo del Misterbianco 2011 in uno degli anticipi della 18º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). La s...

Parola d’ordine: continuità. È quella che cerca il Gela, impegnato domani alle 15 sul campo del Misterbianco 2011 in uno degli anticipi della 18º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). La squadra biancazzurra, reduce dal convincente successo casalingo contro il Real Siracusa Belvedere, è chiamata a riscattarsi anche in trasferta per mettere definitivamente una pietra sopra sulla disfatta di due settimane fa a Paternò.
Non sarà facile, perché il Misterbianco cerca punti per mantenersi stabilmente al di fuori della zona playout e non rischiare di entrare nella lotta per la salvezza. Per il Gela è stata l’ennesima settimana delicata, ma si prova a rimettere il campo al centro dei pensieri che animano il mondo biancazzurro, segnato dalla contestazione di domenica scorsa.
Capitolo formazione. Fausciana dovrà rinunciare a Treppiedi, come da bollettino medico già diffuso ieri, ma non ci saranno nemmeno Bellomo e Trentacoste: i due calciatori, preziose pedine sulle corsie esterne, non hanno ancora recuperato dai rispettivi guai muscolari pur essendosi allenati parzialmente in gruppo negli ultimi giorni. Anche domani, dunque, il Gela sarà con gli uomini contati. E ormai non è una novità.